Con l’ufficializzazione del suo incarico, Giulia Quercia entra a far parte del Consiglio Comunale, assumendo anche il ruolo di Capogruppo di Demos. La giovane consigliera prende il posto di Antonella De Benedittis, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità e nel panorama politico locale.
Il ricordo di Antonella è ancora vivo, così come il segno indelebile del suo impegno per i diritti umani e la sua passione politica, sempre portati avanti con garbo e determinazione. La sua eredità ideale sarà ora raccolta da Quercia, che si prepara a rappresentare con energia e dedizione le istanze dei cittadini.
"Portare avanti il suo messaggio di pace e il suo lavoro sarà una grande responsabilità – dichiarano da Demos – ma siamo certi che Giulia saprà affrontarla con serietà, freschezza e il suo immancabile sorriso".
Il nuovo percorso politico della giovane consigliera si apre con l’obiettivo di proseguire il lavoro intrapreso da Antonella, mantenendo al centro della sua attività i valori della giustizia sociale e della tutela dei diritti.