Nella tarda mattinata di oggi, presso lo stadio Comunale di Corato, vi è stato un sopralluogo a cura dell’Assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Sinisi e del Consigliere delegato Alessandro Palmieri, alla presenza della ditta appaltatrice e del direttore dei lavori. Il cantiere procede regolarmente, secondo quanto previsto in sede di appalto, senza ritardi.
Tra gli interventi in corso, da segnalare il completamento della nuova tribuna, la realizzazione della piattaforma per la tribuna ospiti, l’ultimazione dell’area playground, uno spazio aperto a tutta la comunità sportiva, pensato per promuovere l’uso libero e condiviso dell’impianto e a breve l’installazione delle torri faro.
«Lo stadio comunale non sarà solo un luogo per le competizioni, ma un vero patrimonio collettivo, al servizio dello sport e dei cittadini di Corato» si legge sui social del vicesindaco Beniamino Marcone. E noi per il bene dello sport e degli sportivi della nostra città ci auguriamo che possa presto tornare a disposizione della nostra comunità.