giovedė 24 aprile 2025


Ultimissime:


Attualita
lunedė, 16  dicembre 2024



11:35:00
Mercoledì 18 dicembre: "Incanto in via Sant'Elia: una cena a suon di musica e allegria"
La nota del Comune di Corato



Mercoledì 18 dicembre, a partire dalle ore 19:30, nella zona adiacente il Parco Comunale di Corato con accesso da via Sant’Elia, ci sarà una festa conviviale organizzata dall'Amministrazione Comunale e dal Comando della Brigata Meccanizzata Pinerolo con la collaborazione della Caritas Cittadina, della Croce Rossa Italiana – Molfetta e del Centro Aperto Diamoci Una Mano.
Giunta alla terza edizione, l’iniziativa prevede una cena a suon di musica e animazione, destinata a grandi e piccini, per condividere un momento di spensieratezza e portare la magia del Natale anche in periferia. Si ringraziano tutti coloro che, a vario titolo, stanno contribuendo all'iniziativa: il Pastificio Granoro, l'Ortofrutta Meridionale, Megamark, Caseificio Maldera Srl, Il Forno delle Bontà dei fratelli Caccavo, il Panificio Columella Luigi, Group Animation, il Centro Servizi per le Famiglie.
La Brigata Pinerolo metterà a disposizione cucine da campo, tende refettorio e il personale militare per coadiuvare la realizzazione dell’iniziativa. La musica suonata dalla Fanfara del 7° reggimento Bersaglieri di Altamura allieterà la serata.
"Ringraziamo gli uomini e le donne della Brigata "Pinerolo" per la vicinanza e impegno. L'Esercito Italiano, con cui prosegue una splendida collaborazione, non fa mai mancare disponibilità e supporto. Grazie a questa generosità si concretizzano delle bellissime opportunità per la nostra comunità. L'evento in questione ne è testimonianza. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare", dichiarano il Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, la Presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzone e l'Assessore alle Politiche Sociali Felice Addario.
 


Redazione










Un omaggio speciale al Maestro Raffaele Miglietta: il 30° anniversario della scomparsa

L'Università della Terza Età di Corato "Edith Stein" fa gli auguri alla città con l'evento "Natale, attesa di luce"